Famiglia Ardito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvisi e note OOC

Andare in basso

Avvisi e note OOC Empty Avvisi e note OOC

Messaggio Da Charles_Imperato Dom Feb 04, 2018 4:51 pm

In questa discussione verranno pubblicate eventuali annotazioni da tenere a mente. La prima, ad esempio, è quella di evitare di usare l'OOC in game. Messaggio che vale sia per gli insider alla fazione, sia per gli affiliati e outsider. Non bisogna abusare della chat /b, qualsiasi ne sia la motivazione.

Charles_Imperato
Admin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.02.18

https://arditofamily.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Avvisi e note OOC Empty Re: Avvisi e note OOC

Messaggio Da Charles_Imperato Dom Mar 04, 2018 11:54 pm

C'è una decenza a tutto e mi pare di essere stato fin troppo aperto e disponibile con tutti. Ho dato la possibilità a tutti, comprese le persone più incapaci di far role-play. Io come tanti ci siamo passati, ma siamo nel 2018 e SA:MP è nato da tantissimo tempo. Non c'è nessuno di voi in questa mafia che gioca da poco, semplicemente non volete evolvervi. Continuerò a dare una possibilità a tutti, purchè voi portiate rispetto e non intendo il rispetto a me, ma alla fazione, alle persone che ci sono dentro e al role-play. Se vedo gente a unity, che ci ruola costantemente, pure affiliati, verranno allontanati dalla fazione in tronco. Se vedo affiliati che fanno /sussurra ID ti serve droga? Verrete reportati per scarsa interpretazione ed ovviamente allontanati dalla fazione. Non sapete fare qualcosa? Bene, chiedete e vi saranno date istruzioni.

Sono disponibile verso tutti e questo mi si ritorcerà sicuramente contro prima o poi. Ma cercate di essere persone intelligenti e prima di fare qualcosa che non siete in grado di fare chiedete.

Charles_Imperato
Admin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.02.18

https://arditofamily.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.