Benvenuti!

Andare in basso

Benvenuti!

Messaggio Da Charles_Imperato il Dom Feb 04, 2018 3:35 pm

Questa fazione apre innanzitutto per divertirsi, ed ampliare il role-play su Phoenix. Prima di entrarvi a fare parte dovete però comprendere tre cose:

1. Fare flame/trolling - commettere no-rp gravi, comporta l'automatico allontanamento. La fazione nasce come detto sopra. per lo scopo di divertirsi, e non saranno tollerate persone che danneggiano l'esperienza altrui.

2. Utilizzare gli strumenti di comunicazione proposti, per poter avere un ordine nella fazione. (discord, forum) ciò è solamente per maggior organizzazione.

3.Il role-play è competizione.

Comprese queste tre cose, il resto vien da se. Questa è una fazione aperta, nessuno viene escluso, ma tutto avviene in linea In Character. Come poter ruolare con la mafia? Seguendo lo sviluppo dei topic della mafia, potete capire dove essi si riuniscano, ed eventualmente potreste sfruttare queste informazioni per approcciare lentamente con la mafia; proporsi per lavorare in bar, ad esempio. Occhio però, andare lì e dire "voglio un lavoretto, siete della mafia?" non farà altro che allontanarvi dalla possibilità di entrare nella mafia.
Se siete alle prime armi e non sapete minimamente come approcciare con una mafia, vi consiglio la cosa di sopra. Cercate di fare gli 'gnorri' e chiedete di lavorare in un attività legale di una mafia. Un bar, un'azienda, un ristorante. Se vi dimostrerete persone volenterose, senza far notare che siete frementi di voler entrare in mafia, chiedendo IC cose assurde, la cosa verrà da se.

Entrare in fazione significa automaticamente accettare la possibilità di esser ckappati, qual'ora il CF lo ritenga opportuno. Nell'eventualità di una guerra interna si riserva l'obbligo di avvisare il capo anteriore e il CF della fazione.

Charles_Imperato
Admin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.02.18

Visualizza il profilo http://arditofamily.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum